La storia di Carrozzeria 2 Emme Bari

Un check-up per la sicurezza della tua automobile



  • assistente

L'officina autorizzata Citroën opera nel campo delle riparazioni dei veicoli da oltre trent’anni ed è situata a Bari in Via Camillo Rosalba. La struttura è ben progettata, dotata di tutte le attrezzature necessarie per eseguire i diversi lavori che gli vengono richiesti in tempi sempre molto celeri. Ha a disposizione un ampio parco auto controllato da otto telecamere collocate sia all’interno, sia all’esterno, che permettono di garantire la sicurezza delle vetture presenti.

Tanti sono i macchinari con cui vengono effettuati i lavori, tutti all’avanguardia e di ultima generazione che permettono di ottenere un lavoro impeccabile curato nei minimi dettagli. Carrozzeria 2 Emme a Bari utilizza per la verniciatura la tecnica dello spot repair e un grande altoforno che permette di asciugare la vernice in tempi rapidi. Lo spot repair viene usato quando ci sono da fare delle piccole riparazioni dovute ad un urto, o a dei semplici graffi in modo tale da verniciare solo la parte interessata senza dover rifare tutta la vettura. È un’ottima soluzione per risparmiare tempo e soprattutto denaro. L’azienda segue i suoi clienti passo per passo, consiglia e aiuta nella scelta dei materiali da utilizzare e offre valide alternative ad eventuali problemi legati alla manutenzione o alla riparazione dei diversi veicoli. Numerose sono le collaborazioni che la ditta barese offre ai suoi clienti. La ditta coopera con le assicurazioni, con gli autonoleggi e con i circuiti di riparazione, come Hertz, Leasys, Vittoria assicurazioni, Autopresto&bene (Unipol Sai), Car Server, Car Clinic, Sevarent, Locauto, Vodafone, Dekra, Ttpoint, Gestion Car, Groupama, e altre flotte assicurative come Genyalloid e Directline. Presso Carrozzeria 2 Emme a Bari puoi effettuare la ricarica dell’aria condizionata, così da evitare l’emissione di cattivi odori da parte del climatizzatore dell’auto.

Se l’aria che fuoriesce non è più fredda, è meglio controllarla e fare un check-up! È consigliabile ricaricare l’aria condizionata ogni due anni oppure ogni sessantamila chilometri: in questo modo avrai la massima efficienza e il massimo comfort alla guida. Che tu abbia una macchina con gli interni in pelle o di tessuto in azienda la puliranno e te la consegneranno come appena uscita del concessionario.

  • collaboratrice
  • collaboratore uomo