Gommista Bari

Inversione gomme



  • gomme
  • Gli pneumatici sono molto importanti ed è importante controllarne sempre le condizioni e il funzionamento, per una guida sicura e senza preoccupazioni. L’usura degli pneumatici diminuisce l’aderenza in curva e quindi aumenta lo spazio di frenata. Per legge, lo spessore minimo del battistrada deve essere di 1,6 mm per le auto, di 1 mm per le moto e di 0,5 per i ciclomotori. È necessario controllare almeno una volta al mese la pressione delle gomme: una scorretta pressione implica un consumo anomalo ai bordi degli pneumatici. Generalmente le gomme anteriori si consumano più rapidamente rispetto agli pneumatici posteriori.

    È buona regola eseguire l’inversione all’incirca ogni dieci mila chilometri, in modo tale da consumare le gomme tutte allo stesso modo. Il gommista a Bari in località Poggiofranco è un vero esperto nel settore e in pochi istanti saprà darti la giusta valutazione e la soluzione giusta che fa al caso tuo. La carrozzeria effettua per i suoi clienti il montaggio e lo smontaggio degli pneumatici con delle attrezzature di garanzia Wurth.


    Il gommista a Bari in località Poggiofranco, tra le varie mansioni, effettua anche la ricarica dell’aria condizionata, permettendo così la fuoriuscita di spiacevoli odori dal climatizzatore ed un perfetto funzionamento dell’aria, sia nelle stagioni estive, sia nelle stagioni invernali. Richiedi un check-up per la tua vettura e controlla le eventuali anomalie, così da avere la massima serenità e comfort nei tuoi viaggi.

  • attrezzatura