Rigenerazione fanali Bari

Un controllo delle luci, per viaggiare sicuri



  • fanali
  • La rigenerazione dei fanali prende vita con l’inserimento del policarbonato, un materiale plastico usato per la realizzazione dei proiettori per motivi di sicurezza, in quanto in passato venivano realizzati in vetro e questo era chiaramente un pericolo in caso di sinistro stradale.

    Il policarbonato, essendo formato da materiale plastico, è molto più leggero del vetro e quindi contribuisce notevolmente all’alleggerimento della vettura, ma soprattutto risulta molto conveniente perché permette di rigenerare il faro quando si consuma, evitando così di sostituire l’intero proiettore come veniva fatto in precedenza. Con il passare del tempo, a causa dei diversi agenti atmosferici, questo materiale è soggetto a rovinarsi e ad ingiallirsi e quindi potrebbe dar problemi quando si viaggia soprattutto nelle ore notturne, provocando una scarsa visibilità.

    Proprio per questo motivo è importante effettuare la rigenerazione fanali a Bari che ti aiuterà ad avere una guida sicura e soprattutto garantisce un’ottima visibilità della strada. Con l’aiuto di macchinari specializzati, la carrozzeria è in grado di ripristinare la trasparenza originale del proiettore, eliminando così lo strato opaco che spesso si forma sui fari ridando una luce diversa, piacevole e chiara. La rigenerazione fanali a Bari
    viene effettuata da veri specialisti nel settore, e mettono a disposizione la loro ampia esperienza consegnando lavori precisi e ben realizzati.