Spot repair Bari

Vernice di qualità in tempi rapidi



  • spotRepair
  • La carrozzeria concede ai suoi clienti un servizio a regola d’arte e trova sempre delle soluzioni ad ogni problema. Numerosi sono le vernici presenti in sede, dai colori più vivaci a quelli più neutri.

    L’officina utilizza nei suoi tanti lavori dei macchinari all’avanguardia ed impiega la tecnica con lo spot repair a Bari in località Poggiofranco per il ritocco della vernice. Questa tecnica permette di eliminare gli eventuali graffi sul veicolo senza dover verniciare tutta la macchina. Viene da sé che l’utilizzo dello spot repair a Bari in località Poggiofranco consente sicuramente una manodopera in tempi ridotti, e ha come vantaggio quello di risparmiare anche sul costo del lavoro effettuato. La ditta barese segue i suoi clienti passo per passo, suggerisce e assiste nella scelta dei materiali da utilizzare, offrendo valide possibilità ad eventuali problemi legati alla manutenzione o alla riparazione dei diversi veicoli. Dispone di un ampio parco auto controllato da otto telecamere collocate sia all’interno, sia all’esterno che permettono la verifica delle vetture presenti. 


    L’azienda è un’officina autorizzata Magneti Marelli, un’azienda storica italiana che costruisce alternatori, batterie per auto, bobine, centraline, navigatori, quadri di bordo, sistemi elettronici, sistemi di accensione, sistemi di scarico e sospensioni per auto e motocicli tutti di altissima qualità firmati Made in Italy. In un’unica struttura avrai tutto quelle che ti occorre per il benessere della tua auto e per la cura dei diversi componenti che ne fanno parte. Presso la Carrozzeria 2 Emme in località Poggiofranco potrai anche ripulire e mettere a nuovo gli interni della tua vettura che sia essa realizzata in tessuto o in pelle. 


    Prodotti di altissima qualità renderanno il tutto splendente e brillante e i colori saranno vivaci come erano inizialmente. Contatta la Carrozzeria 2 Emme e avrai tutte le informazioni che ti necessitano.